Ekra / News / “Bonimba” abbraccia il suo alter ego virtuale firmato EKRA

“Bonimba” abbraccia il suo alter ego virtuale firmato EKRA

Venerdì 23 settembre 2016 la Gazzetta dello Sport ha pubblicato una foto di Roberto Boninsegna, stella del calcio degli anni Settanta, conosciuto anche con il soprannome di “Bonimba”, che abbraccia un plastico animato a grandezza naturale (un Virtual Promoter), realizzato da EKRA e situato al Fuori Salone di Milano, in occasione di un evento collaterale alla fiera. Bonimba ha interagito con la sagoma ed i partecipanti all’evento hanno molto apprezzato l’installazione, mostrandosi incuriositi e piacevolmente sorpresi.
Lo strumento di comunicazione aziendale, noto come Virtual Promoter, è una proiezione virtuale e interattiva di una figura, uomo, donna o mascotte, su una sagoma in plastica o plexiglass. Viene normalmente utilizzato per promuovere prodotti o servizi, comunicare informazioni ed interagire con le persone, che si trovano nelle sue vicinanze.


Se vuoi scoprire ulteriori informazioni sulla soluzione Virtual Promoter, contattaci senza impegno, scrivendo all’indirizzo info@ekra.it .

Condividi la nostra news:

Questo sito web fa uso di cookies al fine di migliorare l'esperienza di navigazione.
Continuando ad utilizzare questo sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire all'utilizzo dei cookies.
Maggiori informazioni sull'uso dei cookies
Loading...