Per competere nell'attuale mercato, le aziende stanno affiancando, in maniere sempre più massiccia, ai tradizionali canali di vendita, quelli digitali. Poche sono ormai le aziende che non utilizzano un sistema di e-commerce per la vendita dei loro prodotti.
A fare la differenza, non è più, quindi, l'avere un sistema di e-commerce e gestire più canali contemporaneamente (multichannel), ma realizzare una gestione integrata fra vendite online ed offline (omnichannel), in modo da accompagnare il potenziale cliente lungo l'intero Customer Journey e portarlo rapidamente e con sua soddisfazione all'acquisto.
Il sistema di e-commerce di EKRA garantisce questa completa modalità di approccio alle vendite, integrandosi con gli altri Touch Point del Customer Journey.
Il portale WCS (Web Communication Suite), raccoglie numerose funzionalità di supporto alle Vendite:
Vuoi provare gratuitamente per 15 giorni il sistema WCS? Clicca sul pulsante per contattarci.
La gestione dei recapiti dei potenziali clienti e delle informazioni, che li riguardano, richiede particolari accorgimenti, così come previsto dal GDPR, entrato in vigore il 25 Maggio 2018.
Discorso analogo vale per la gestione dei dati dei clienti (ad esempio l'indirizzo di spedizione della merce ad un privato, le sue preferenze d'acquisto, ecc.).
Adempiere a tutti gli obblighi di legge diventa ormai un lavoro nel lavoro ed alla fine molte aziende decidono di rischiare multe da capogiro, pur di continuare a svolgere con i giusti tempi le attività di "business".
EKRA propone una soluzione a questa situazione, con un sistema di gestione automatizzata dei dati, in linea con le norme del GDPR e che rende minimo il lavoro a carico dell'azienda utilizzatrice.
Contattaci e ti daremo tutti i dettagli sul funzionamento della nostra soluzione, denominata "GDPR in Pratica" e sui servizi ad essa associati.
Le aziende che vendono servizi, o prodotti corredati da servizi, spesso devono richiedere ai propri clienti la compilazione e la firma di documenti cartacei. Questo da un lato rende meno fluida e rapida la vendita (o, vista con gli occhi del cliente, l'esperienza di acquisto, con tutto ciò che ne può conseguire ...), dall'altro obbliga ad una gestione poco "amichevole" della documentazione contrattuale cartacea.
Nel WCS è possibile attuare un sistema per una gestione rapida e smart dei contratti telematici, basata sulla metodologia del "Point and Click", in grado di risolvere brillantemente i problemi esposti sopra.
Se sei interessato ad automatizzare i tuoi processi di vendita e ad aprire nuovi canali di commercializzazione/distribuzione, puoi contattarci, scrivendoci un messaggio dalla pagina CONTATTI
Rebuy Re-Buy è una APP per smartphone, che consente ai consumatori di acquistare o riacquistare un bene, semplicemente leggendo un codice a barre o un QR-code, stampato sulla confezione dei vostri prodo...
Agil App Nella tua azienda, parte del personale lavora in Smart Working o in Remote Working?Oppure nella tua organizzazione sono presenti flilali e sedi distaccate, con il personale delle quali è più diff...
EKRA entra nell'elenco pubblico dei fornitori di servizi e tecnologie I4.0 Siamo felici di poter comunicare che EKRA è stata inserita nell'elenco pubblico delle organizzazioni, in grado di erogare consulenza specialistica negli ambiti tecnologici previsti dal piano nazio...
Priorità per ripartire: i servizi innovativi decisivi per il rilancio del Paese EKRA, nella figura dell'AD Paolo Arisi - presidente della Sezione Servizi di Confindustria Mantova - , ha partecipato alla organizzazione di un webinar di CSIT (Confindustria Servizi Innovativi e T...
E' pronto il nuovo Sw gestionale per le Autoscuole E' finalmente pronto il sistema Drive App, l'innovativa soluzione progettata appositamente per le Autoscuole.Drive App è una soluzione completamente Cloud (nessun Server da acquistare e da gestire...
Il nuovo sito Web di EKRA è online! Non abbiamo cambiato solo la veste grafica: sono stati aggiornati i contenuti, è stata rivista la cosiddetta User Interface, ma, soprattutto, sono stati attivati molti nuovi strumenti di Digital M...
2019: Si chiude un anno di crescita e di nuove soluzioni Nel corso del 2019, EKRA è riuscita ad attrarre nuovi investitori, entrando a fare parte di un gruppo di aziende, operanti nel settore dell'ICT, operante in tutto il Nord Italia.Si sono così rinf...
Innovation Manager, on line l'albo digitale A seguito dell’incontro organizzato il 6 novembre in collaborazione con Federmanager sugli Innovation Manager, si segnala che l'elenco ufficiale dei manager qualificati e delle società abilitate...
EKRA ha una nuova sede Legale ed Amministrativa Desideriamo comunicare alla gentile clientela e ai fornitori che la nostra Società ha trasferito la propria sede legale da Via Camillo Benso Cavour, 11 - 46100 Mantova (MN) in:Via Corridoni F...
Metti le ali alla tua azienda Ekra vi invita al Convegno gratuito sul nuovo Codice "Crisi d'Impresa": implicazioni pratiche e strumenti operativi per controllare l'andamento della tua azienda....
Partnership EKRA - ALBASYS Siamo lieti di comunicarvi l’ingresso della società Albasys S.r.l. nella compagine sociale di EKRA!Per EKRA è un primo importante traguardo di attrazione di nuovi investitori. Albasys è una so...
GDPR: prevenire (e gestire) gli incidenti di sicurezza Ekra, in collaborazione con SC Legal Italia, Tecnologie IT e VAviani Assicurazioni, organizza un convegno gratuito 'GDPR: prevenire (e gestire) gli incidenti di sicurezza - GDPR da obbligo ad oppor...
© 2021 EKRA S.r.l.
-
Tutti i diritti riservati
-
Privacy Policy | Cookies Policy | Sitemap
|
powered by