Multichannel

 

Il multichannel marketing (marketing multicanale) è quella forma di Marketing operativo che prevede un'interazione coi clienti, sfruttando una combinazione di canali di comunicazione diretti e indiretti: siti web, negozi, vendita per corrispondenza, direct mail, email, dispositivi mobili, etc. e permette ai clienti di agire di conseguenza, e quindi acquistare il prodotto o il servizio, utilizzando il canale che preferiscono.

 

Il sistema WCS di EKRA rende disponibili i principali canali di comunicazione digitali, tutti integrati fra di loro e con un ampio e comodo sistema di anagrafica utenti, che consente di tracciare tutti i contatti con i potenziali clienti.

 


Desideri maggiori informazioni sui nostri servizi?

Se desideri maggiori dettagli sulle nostre proposte, naviga nella sezione LE SOLUZIONI del nostro sito, oppure contattaci direttamente, cliccando sul pulsante qui a fianco.

Questo sito web fa uso di cookies al fine di migliorare l'esperienza di navigazione.
Continuando ad utilizzare questo sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire all'utilizzo dei cookies.
Maggiori informazioni sull'uso dei cookies